Clicca qui. WhatsApp IMMEDIATO.

765261-0002 TURBO REVISIONATO Audi A3 2.0 TDI (8P/PA) 103 Kw - 140CV

Ricondizionato

Disponibile

340,00 € IVA inclusa

Spedizione: Gratis

34 Punti fedeltà

?

LO RESTITUISCI QUANDO VUOI - Scopri di più

Il Venditore riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Decreto 206 del 2005).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge.

Quando decade il diritto di recesso:

  • la mancanza della confezione e/o imballo originale integro e pulito;
  • l'utilizzo del prodotto;
  • l'assenza di tutti gli elementi inclusi nella spedizione originale (accessori, cartellini, etichette, note informative, DDT, etc);
  • danneggiamento del prodotto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 34 Punti fedeltà.


Altre Info

765261-0002 TURBO

REVISIONATO Audi A3 2.0 TDI

(8P/PA)  103 Kw - 140CV

Audi
A3 2.0 TDI (8P/PA)
Engine: BMP / BMM
Capacity: 1968 ccm
Power: 103 Kw - 140 HP
Build: Mai.2003 to Apr.2008

Part Number/s
765261-5008S
765261-9008S
765261-5007S
765261-5006S
765261-5005S
765261-0004
765261-0003
756867-0003/2/1
Comparison Number/s
03G253019L
03G253014N
03G253014NX
03G253016H
03G253016M
03G253010

Hai inserito il codice turbo giusto? Scopri come identificare il tuo turbo

Perché scegliere un turbo rigenerato

I nostri turbo compressori sono revisionati con l’impiego di attrezzatura specifica per ogni fase del processo. Sono affidabili e tracciabili, hanno le stesse caratteristiche dei nuovi e stessa qualità: i turbo revisionati sono sottoposti a lavorazione e test finali identici. L’unica differenza è il costo: con un turbo revisionato puoi risparmiare fino al 40%. Tutti hanno garanzia di 1 anno.

Come avviene la rigenerazione?

La rigenerazione prevede un iter ben preciso, in cui verifichiamo e testiamo la bontà di tutti i componenti. Il processo ha una fase preliminare di analisi e sostituzione del core assy e una finale di collaudo del pezzo.

ANALISI

È essenziale capire le cause di rottura del vecchio turbo: il prodotto potrebbe avere limiti di progettazione. Posizionando il turbo su banchi di prova dinamici, simuliamo il suo normale funzionamento a bordo vettura e testiamo ogni sua funzione: in caso di errori di progettazione, tipo materiali sottodimensionati, interveniamo per allungarne la durata.

SOSTITUZIONE CORE ASSY

Dopo l’analisi passiamo alla sostituzione del core assy. Il core assy è sempre nuovo: riutilizziamo solo le parti esterne, quindi il carter turbina e compressore e, se ancora efficienti, l’attuatore pneumatico e la geometria variabile. Questi ultimi due vengono sempre prima testati; se non sono funzionali al 100%, li sostituiamo con i nuovi.

LAVORAZIONE, VERIFICA E COLLAUDO

Ogni step del processo di lavorazione segue un iter specifico: verifichiamo integrità e affidabilità di tutti i componenti e valutiamo l’efficienza del turbo in ogni sua fase. Il turbo completo deve lavorare in maniera ottimale, per cui lo testiamo su un banco di flussaggio dinamico: verifichiamo temperatura d’esercizio del lubrificante, tenuta dei paraoli, flussaggio del turbo, portata d’aria in relazione al numero di giri e tutti i valori che contribuiscono a far funzionare il turbocompressore. 

Infine numeriamo il prodotto. I nostri turbocompressori sono tutti tracciabili, garantiti e provvisti di garanzia. 

  • Monta su altri veicoli
  • Accessori

    1102-015-784 Kit di Riparazione Turbo

    45,50 €
    Disponibile
    Sconto!

    Revisione del tuo Turbo  € 249,00 Iva compresa

    259,00 €
    Disponibile