Clicca qui. WhatsApp IMMEDIATO.

700830-1 TURBO REVISIONATO - CLIO 2 ESPACE 3 MEGANE 1.9 DTI 75 - 90 - 98 - 100 CV

700830-1

Ricondizionato

Disponibile

235,00 € IVA inclusa

Spedizione: Gratis

23 Punti fedeltà

LO RESTITUISCI QUANDO VUOI - Scopri di più

Il Venditore riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Decreto 206 del 2005).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge.

Quando decade il diritto di recesso:

  • la mancanza della confezione e/o imballo originale integro e pulito;
  • l'utilizzo del prodotto;
  • l'assenza di tutti gli elementi inclusi nella spedizione originale (accessori, cartellini, etichette, note informative, DDT, etc);
  • danneggiamento del prodotto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 23 Punti fedeltà.


Altre Info

Ti serve aiuto? Contattaci subito:

- WhatsApp 348 893 44 26 ( solo messaggi )
- Office : 099 400 46 37( call center attivo dal Lun al Ven dalle ore 09:15 alle 12:45 )
- Mail: info@ermesautoricambi.it

Spedizione A/R Gratuita.

E' obbligatorio fornire la carcassa vecchia del Turbo.

In caso di mancata restituzione della carcassa, saranno applicate le C.G.V.


  • Codice motore Marca Modello Tipo Cilindrata Anno Kw
      Renault Espace III JE0_ 1.9 DTi 1999/02-2002/10 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
      Renault Kangoo KC0/1_ 1.9 DTi 2000/02-2003/12 1870 ccm, 59 KW, 80 PS
     F9Q716 Renault Laguna Grandtour K56_ 1.9 DTi 1997/10-2001/03 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
     F9Q716 Renault Laguna I B56_, 556_ 1.9 DTi 1997/10-2001/03 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
    F9Q730 Renault Megane I BA0/1_ 1.9 DTi 1997/03-2001/02 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
     F9Q731 Renault Megane I Coach DA0/1_ 1.9 DTi 1997/03-2001/02 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
    F9Q731 Renault Megane I Grandtour KA0/1_ 1.9 DTi 1999/03-2001/02 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
    F9Q731 Renault Megane I Klasseic LA0/1_ 1.9 DTi 1997/03-2001/02 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
    F9Q734 Renault Megane Scenic JA0/1_ 1.9 DTi 1997/04-1999/09 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
    F9Q736 Renault Scénic I JA0/1_ 1.9 DTi 1999/09-2003/08 1870 ccm, 72 KW, 98 PS
      Volvo S40 I VS 1.9 DI 1999/03-2000/07 1870 ccm, 70 KW, 95 PS
      Volvo V40 Kombi VW 1.9 DI 1999/03-2000/07 1870 ccm, 70 KW, 95 PS

Il Veccio turbo deve essere, tassativamente dello stesso codice e revisionabile, completo in tutte le sue parti, non danneggiato da urti e/o incidenti, non smontato.

Dopo aver completato l'acquisto, Vi spediremo il turbo già revisionato. All'interno del pacco, troverete, oltre alla documentazione fiscale, la lettera di spedizione per la restituzione del vecchio turbo. Appena il pacco sarà pronto, ci contatterete telefonicamente, per organizzare l'invio del corriere.

Hai inserito il codice turbo giusto? Scopri come identificare il tuo turbo

Perché scegliere un turbo rigenerato

I nostri turbo compressori sono revisionati con l’impiego di attrezzatura specifica per ogni fase del processo. Sono affidabili e tracciabili, hanno le stesse caratteristiche dei nuovi e stessa qualità: i turbo revisionati sono sottoposti a lavorazione e test finali identici. L’unica differenza è il costo: con un turbo revisionato puoi risparmiare fino al 40%. Tutti hanno garanzia di 1 anno.

Come avviene la rigenerazione?

La rigenerazione prevede un iter ben preciso, in cui verifichiamo e testiamo la bontà di tutti i componenti. Il processo ha una fase preliminare di analisi e sostituzione del core assy e una finale di collaudo del pezzo.

ANALISI

È essenziale capire le cause di rottura del vecchio turbo: il prodotto potrebbe avere limiti di progettazione. Posizionando il turbo su banchi di prova dinamici, simuliamo il suo normale funzionamento a bordo vettura e testiamo ogni sua funzione: in caso di errori di progettazione, tipo materiali sottodimensionati, interveniamo per allungarne la durata.

SOSTITUZIONE CORE ASSY

Dopo l’analisi passiamo alla sostituzione del core assy. Il core assy è sempre nuovo: riutilizziamo solo le parti esterne, quindi il carter turbina e compressore e, se ancora efficienti, l’attuatore pneumatico e la geometria variabile. Questi ultimi due vengono sempre prima testati; se non sono funzionali al 100%, li sostituiamo con i nuovi.

LAVORAZIONE, VERIFICA E COLLAUDO

Ogni step del processo di lavorazione segue un iter specifico: verifichiamo integrità e affidabilità di tutti i componenti e valutiamo l’efficienza del turbo in ogni sua fase. Il turbo completo deve lavorare in maniera ottimale, per cui lo testiamo su un banco di flussaggio dinamico: verifichiamo temperatura d’esercizio del lubrificante, tenuta dei paraoli, flussaggio del turbo, portata d’aria in relazione al numero di giri e tutti i valori che contribuiscono a far funzionare il turbocompressore. 

Infine numeriamo il prodotto. I nostri turbocompressori sono tutti tracciabili, garantiti e provvisti di garanzia. 

  • Monta su altri veicoli
  • Accessori

    Sconto!

    Revisione del tuo Turbo  € 249,00 Iva compresa

    259,00 €
    Disponibile