Clicca qui. WhatsApp IMMEDIATO.
Promo 5435 970 0000 Turbo Revisionato Renault / Dacia 1.5 DCi

54359700000 Turbo Revisionato Renault / Dacia 1.5 DCi

54359700000

Nuovo

219,00 € IVA inclusa

Spedizione: Gratis

21 Punti fedeltà

LO RESTITUISCI QUANDO VUOI - Scopri di più

Il Venditore riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Decreto 206 del 2005).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge.

Quando decade il diritto di recesso:

  • la mancanza della confezione e/o imballo originale integro e pulito;
  • l'utilizzo del prodotto;
  • l'assenza di tutti gli elementi inclusi nella spedizione originale (accessori, cartellini, etichette, note informative, DDT, etc);
  • danneggiamento del prodotto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà.


Altre Info

Ti serve aiuto? Contattaci subito:
- WhatsApp 348 893 44 26 ( solo messaggi )
- Office : 099 400 46 37( call center attivo dal Lun al Ven dalle ore 09:15 alle 12:45 )
- Mail: info@ermesautoricambi.it

Spedizione A/R Gratuita.

E' obbligatorio fornire la carcassa vecchia del Turbo.

In caso di mancata restituzione della carcassa, saranno applicate le C.G.V.

Perché scegliere un turbo rigenerato

I nostri turbo compressori sono revisionati con l’impiego di attrezzatura specifica per ogni fase del processo. Sono affidabili e tracciabili, hanno le stesse caratteristiche dei nuovi e stessa qualità: i turbo revisionati sono sottoposti a lavorazione e test finali identici. L’unica differenza è il costo: con un turbo revisionato puoi risparmiare fino al 40%. Tutti hanno garanzia di 1 anno.

Come avviene la rigenerazione?

La rigenerazione prevede un iter ben preciso, in cui verifichiamo e testiamo la bontà di tutti i componenti. Il processo ha una fase preliminare di analisi e sostituzione del core assy e una finale di collaudo del pezzo.

ANALISI

È essenziale capire le cause di rottura del vecchio turbo: il prodotto potrebbe avere limiti di progettazione. Posizionando il turbo su banchi di prova dinamici, simuliamo il suo normale funzionamento a bordo vettura e testiamo ogni sua funzione: in caso di errori di progettazione, tipo materiali sottodimensionati, interveniamo per allungarne la durata.

SOSTITUZIONE CORE ASSY

Dopo l’analisi passiamo alla sostituzione del core assy. Il core assy è sempre nuovo: riutilizziamo solo le parti esterne, quindi il carter turbina e compressore e, se ancora efficienti, l’attuatore pneumatico e la geometria variabile. Questi ultimi due vengono sempre prima testati; se non sono funzionali al 100%, li sostituiamo con i nuovi.

LAVORAZIONE, VERIFICA E COLLAUDO

Ogni step del processo di lavorazione segue un iter specifico: verifichiamo integrità e affidabilità di tutti i componenti e valutiamo l’efficienza del turbo in ogni sua fase. Il turbo completo deve lavorare in maniera ottimale, per cui lo testiamo su un banco di flussaggio dinamico: verifichiamo temperatura d’esercizio del lubrificante, tenuta dei paraoli, flussaggio del turbo, portata d’aria in relazione al numero di giri e tutti i valori che contribuiscono a far funzionare il turbocompressore. 

Infine numeriamo il prodotto. I nostri turbocompressori sono tutti tracciabili, garantiti e provvisti di garanzia. 

      

  • Monta su altri veicoli