WhatsApp immediato
Promo Visualizza ingrandito

49137-07508 Turbo revisionato - Peugeot 1.6 HDi - Citroen HDi - Ford 1.6 TDCi

49137-07508

Nuovo

330,00 € IVA inclusa

Spedizione: Gratis

33 Punti fedeltà

LO RESTITUISCI QUANDO VUOI - Scopri di più

Il Venditore riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente (Decreto 206 del 2005).
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg come previsto per legge.

Quando decade il diritto di recesso:

  • la mancanza della confezione e/o imballo originale integro e pulito;
  • l'utilizzo del prodotto;
  • l'assenza di tutti gli elementi inclusi nella spedizione originale (accessori, cartellini, etichette, note informative, DDT, etc);
  • danneggiamento del prodotto.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 33 Punti fedeltà.


Altre Info

Se hai eseguito la ricerca del Turbo, tramite assoziazione al tuo veicolo, consigliamo di verificare sempre il codice riportato sulla targhetta del tuo turbo, per evitare eventuali problemi di associazione.

come identificare il tuo turbo

Perché scegliere un turbo rigenerato

I nostri turbo compressori sono revisionati con l’impiego di attrezzatura specifica per ogni fase del processo. Sono affidabili e tracciabili, hanno le stesse caratteristiche dei nuovi e stessa qualità: i turbo revisionati sono sottoposti a lavorazione e test finali identici. L’unica differenza è il costo: con un turbo revisionato puoi risparmiare fino al 40%. Tutti hanno garanzia di 1 anno.

Come avviene la rigenerazione?

La rigenerazione prevede un iter ben preciso, in cui verifichiamo e testiamo la bontà di tutti i componenti. Il processo ha una fase preliminare di analisi e sostituzione del core assy e una finale di collaudo del pezzo.

ANALISI

È essenziale capire le cause di rottura del vecchio turbo: il prodotto potrebbe avere limiti di progettazione. Posizionando il turbo su banchi di prova dinamici, simuliamo il suo normale funzionamento a bordo vettura e testiamo ogni sua funzione: in caso di errori di progettazione, tipo materiali sottodimensionati, interveniamo per allungarne la durata.

SOSTITUZIONE CORE ASSY

Dopo l’analisi passiamo alla sostituzione del core assy. Il core assy è sempre nuovo: riutilizziamo solo le parti esterne, quindi il carter turbina e compressore e, se ancora efficienti, l’attuatore pneumatico e la geometria variabile. Questi ultimi due vengono sempre prima testati; se non sono funzionali al 100%, li sostituiamo con i nuovi.

LAVORAZIONE, VERIFICA E COLLAUDO

Ogni step del processo di lavorazione segue un iter specifico: verifichiamo integrità e affidabilità di tutti i componenti e valutiamo l’efficienza del turbo in ogni sua fase. Il turbo completo deve lavorare in maniera ottimale, per cui lo testiamo su un banco di flussaggio dinamico: verifichiamo temperatura d’esercizio del lubrificante, tenuta dei paraoli, flussaggio del turbo, portata d’aria in relazione al numero di giri e tutti i valori che contribuiscono a far funzionare il turbocompressore. 

Infine numeriamo il prodotto. I nostri turbocompressori sono tutti tracciabili, garantiti e provvisti di garanzia. 

      

  • Monta su altri veicoli