Pagamenti

Pagamento di Prodotti e/o Servizi

-         Modalità di pagamento

Il sistema di transazioni online di Ermes Autoricambi è progettato appositamente per creare un ambiente di transazione sicuro per il commercio su internet.

Il Cliente avrà la facoltà di scegliere come effettuare il pagamento del prodotto secondo le seguenti modalità:

-          Carta di credito: con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato;

-          Bonifico Bancario Anticipato: il pagamento dovrà essere eseguito entro 3 (tre) giorni dalla conferma dell’ordine. L’ordine verrà evaso solo al ricevimento dell’importo bonificato.

IBAN: IT37P0881779060007000001218

Codice BIC: ICRAITRRMP0

Beneficiario: Ranieri Francesco

Banca: BCC di San Marzano di San Giuseppe

Sede di : Leporano

-          Contrassegno: in caso di pagamento con contrassegno il Cliente pagherà in contanti la somma dovuta direttamente al momento del ricevimento del pacco. Il Vettore non accetta assegni.

-          Paypal: il sistema di pagamento rapido e sicuro. Scegliendo di pagare con Paypal, l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito  o prepagata assegnata o sul saldo del proprio conto Paypal. Una volta completato il pagamento , il Cliente verrà reindirizzato sul sito www.ermesautoricambi.it .

Il Cliente garantisce al Venditore, nel momento della registrazione dell'ordine d’acquisto, di disporre delle autorizzazioni eventualmente necessarie per potersi avvalere della modalità di pagamento scelta.

Nell’ambito della lotta alle frodi su Internet, ogni informazione relativa all’Ordine di un Cliente potrà essere trasmessa a terzi al fine di verifiche.

Tutti i pagamenti effettuati sul sito sono valutati e controllati. Al fine di evitare ritardi dovuti a queste verifiche, il Venditore raccomanda al Cliente di disporre al momento dell'ordine di :

-          un indirizzo mail;

-          un numero di rete fissa per ogni indirizzo inserito.

A seconda dei casi, potranno essere chieste, o pretese dal Cliente, ulteriori informazioni al fine di confermare il suo ordine. Il Venditore si riserva il diritto non eseguire l'ordine nel caso di rischio di mancato pagamento di una transazione.

Estratto dalle Condizioni Generali di vendita.