Turbo Sure

La Turbo Sure è un’assicurazione facoltativa, da acquistare insieme ai prodotti a marchio Ermes Parts, tra : Core Assy e Turbine. L’attivazione di questa assicurazione, consente di avere la certezza che per qualsiasi motivo si dovesse rompere il Core Assy o la Turbina, l’acquirente, avrà la certezza che lo stesso prodotto gli sarà riparato in garanzia, anche nel caso di cadute accidentali o qualsiasi altra causa.

Il periodo di copertura di tale assicurazione è di 12 mesi, a partire dalla data di acquisto. La tracciabilità di questi 2 articoli è fondamentale, per questo, i prodotti saranno abbinati allo stesso codice seriale.  

L’assicurazione potrà essere richiesta per una sola volta.

La Turbo Sure, viene applicata sullo stesso ricambio, pertanto, il cliente dovrà preoccuparsi di rispedire, a proprie spese, il componente presso la sede della Ermes Parts per eseguire la riparazione. L’assicurazione, non copre il ricambio da furti o smarrimenti e non dà diritto ad alcun’ altro rimborso, come : costi d’installazione*, soccorsi stradali, vetture sostitutive, materiale di consumo e quant’altro che non si riferisca alla sola riparazione del ricambio.

Estensione della Garanzia a 3 ANNI, scopri come poterla ottenere.

Dopo aver acquistato l’ assicurazione Turbo Sure,tutti i clienti, potranno estendere – Gratuitamente - il periodo di copertura della stessa assicurazione, a 3 ANNI DI GARANZIA, seguendo le indicazioni riportate nel documento che troveranno all’interno della confezione del prodotto.  

Le caratteristiche della Turbo Sure, resteranno invariate.

*I costi d’installazione, potranno essere rimborsati solo nel caso in cui il cliente ha acquistato     l’Assicurazione mano d’opera.